In alternativa, per chi volesse, è attivo il nuovo canale per controllare la disponibilità e prenotare un tavolo in autonomia.
Al fine di poter offrire un servizio sempre migliore, richiediamo la vostra collaborazione: ogni tavolo è disponibile per due turni da 120min ciascuno.
Vi invitiamo pertanto a controllare con attenzione la disponibilità, selezionare l’orario preferito e rispettare quanto concordato, evitando arrivi anticipati o ritardi (margine di attesa 15min).
Tutti i prenotati hanno un posto garantito all’interno. I pochi tavolini che abbiamo all’esterno non sono prenotabili, ma saranno a disposizione dei prenotati e di chi volesse venire a trovarci senza prenotazione.
Di seguito troverete le disponibilità per i prossimi 30 giorni:
Se il tavolo che cerchi non è disponibile clicca qui per essere rediretto al sito dell’altro nostro ristorante:
F.A.Q. (Domande Frequenti)
°Da quanti coperti è il tavolo più grande disponibile?
Da 10 coperti. Per motivi organizzativi, più tavoli prenotati per lo stesso gruppo (Es: Tavolo da 10 e da 4 per un gruppo unico di 16 persone) verranno gestiti separatamente.
°E’ possibile portare un cane?
Si, è gradita la segnalazione nelle note in fase di prenotazione per poter garantire una sistemazione ottimale.
°Abbiamo un bambino piccolo che necessita di seggiolone, come lo segnaliamo?
In fase di prenotazione è necessario includere il bambino nei coperti per cui si intende prenotare. Si può richiedere il seggiolone nelle Note.
°E’ necessario segnalare allergie e intolleranze?
No, sul nostro menù sono segnalati tutti allergeni e possiamo gestire le esigenze alimentari anche al momento.
°Festeggiamo una ricorrenza, quali opzioni abbiamo per il dolce?
E’ possibile richiedere una candelina su uno dei nostri dolci in menù oppure, per una tavolata più numerosa, è possibile anche portare una torta con una Dichiarazione Liberatoria di Responsabilità (Manleva). Servizo Taglio-Torta 2Euro a persona. Potete segnalare la richiesta nelle Note.
°Ho effettuato una prenotazione ma non ho ricevuto l’email di conferma. Come mi comporto?
Ci contatti subito telefonicamente per verificare il buon esito della prenotazione. Nella maggior parte dei casi è stato commesso un errore in fase di inserimento dell’indirizzo email. Consigliamo di non utilizzare account email aziendali con firewall restrittivi.
°Vorrei richiedere la possibilità di modificare una prenotazione già effettuata, come posso fare?
Per richiedere la possibilità di modificare il numero di commensali o l’orario di prenotazione vi invitiamo a contattarci telefonicamente. Se si desidera modificare la data, è necessario cancellare la prenotazione ed effettuarne una nuova.
°Come funzionano le vostre politiche di cancellazione?
E’ possibile cancellare un tavolo dal pulsante presente nell’email di conferma ricevuta. Il giorno precedente alla prenotazione il sistema manda un’email di promemoria. Da questo momento in poi sarà possibile modificare o cancellare la prenotazione sono telefonicamente.