Loading

Siamo felici abbiate scelto di prenotare un tavolo

all’Hosteria Grappolo d’oro

Questo è l’unico canale che potete utilizzare per riservare un tavolo.

Al fine di poter offrire un servizio sempre migliore, richiediamo la vostra collaborazione:

ogni tavolo è disponibile per due turni da 120min ciascuno.

Vi invitiamo pertanto a controllare con attenzione la disponibilità in una delle due aree, selezionando quella preferita. Scegliere numero di persone ed orario tra quelli indicati. Vi chiediamo in fine di rispettare quanto concordato, evitando arrivi anticipati o ritardi (margine di attesa 15min).

Di seguito troverete la disponibilità per i prossimi giorni:

F.A.Q. (Domande Frequenti)

Da 8 coperti. Per motivi organizzativi, più tavoli prenotati per lo stesso gruppo (Es: due tavoli da 6 per un gruppo unico di 12 persone) verranno gestiti separatamente.

Si, è gradita la segnalazione nelle note in fase di prenotazione per poter garantire una sistemazione ottimale.

In fase di prenotazione è necessario includere il bambino nei coperti per cui si intende prenotare. Si può richiedere il seggiolone nelle Note.

No, sul nostro menù sono segnalati tutti allergeni e possiamo gestire le esigenze alimentari anche al momento.

E’ possibile richiedere una candelina su uno dei nostri dolci in menù oppure, per una tavolata più numerosa, è possibile anche portare una torta con una Dichiarazione Liberatoria di Responsabilità (Manleva). Servizo Taglio-Torta 2Euro a persona. Potete segnalare la richiesta nelle Note.

Ci contatti subito telefonicamente per verificare il buon esito della prenotazione. Nella maggior parte dei casi è stato commesso un errore in fase di inserimento dell’indirizzo email. Consigliamo di non utilizzare account email aziendali con firewall restrittivi.

Per richiedere la possibilità di modificare il numero di commensali o l’orario di prenotazione vi invitiamo a contattarci telefonicamente. Se si desidera modificare la data, è necessario cancellare la prenotazione ed effettuarne una nuova.

E’ possibile cancellare un tavolo dal pulsante presente nell’email di conferma ricevuta. Il giorno precedente alla prenotazione il sistema manda un’email di promemoria. Da questo momento in poi sarà possibile modificare o cancellare la prenotazione sono telefonicamente.